30 e più torte di compleanno estive: idee favolose!

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Per chi festeggia (come me!) il proprio compleanno in questi ultimi giorni della stagione estiva è sempre utile tenere a mente più tipologie di torte che è possibile preparare: è ancora tempo di dolci freschi, deliziosi e allegri!

[prodotti_amazon]
[amazon] 24 candeline per torta [/amazon]
[amazon] Ricettario torte [/amazon]
[amazon] Set 54 pezzi cake design [/amazon]
[/prodotti_amazon]

L’idea dei Cupcakes da offrire ai vostri ospiti al posto della classica torta fa sempre tendenza e, personalmente, ci pace moltissimo!

Poi abbiamo le varie torte decorate con pasta di zucchero a tema marino: basta prepararsi la sponge cake per la base, la ganache per la farcia, e sapersi destreggiare un pochino con le arti plastiche. Anche per le Flower Cake (torte floreali), ovviamente, vale lo stesso discorso.

Una bella idea per un dolce alternativo potrebbe essere quella di prepararsi un tiramisù alla frutta: con pesche, ananas o fragole…delizioso oltremisura! Anche la Cheescake è possibile prepararla in vari gusti!

Una torta che sorprende per freschezza e colore è sempre, poi, la Rainbow Cake, la torta arcobaleno, davvero deliziosa!

Ma forse, quest’anno, per festeggiarci a dovere, opteremo per la torta cocco e cioccolato: per non rinunciare né alla freschezza, né alle giuste calorie…uno strappo alla regola che, il giorno del proprio compleanno, è possibile concederci!

 PER I CALI DI ZUCCHERI IMMINENTI VI CONSIGLIAMO DI PROVARE:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria