Zucche di Halloween paurose o divertenti! [FOTO]

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Come saprete la zucca intagliata è il simbolo della festa di Halloween. Per creare una zucca di Halloween, tuttavia, occorre conoscere qualche tecnica di curving e imparare via via ad intagliare le zucche in modo creativo. L’impresa non è poi così difficile, anche se per intagliare le zucche bisogna prestare molta attenzione a non farsi male.

Procedete con calma, disegnando sulla zucca le parti che volete intagliare: non c’è fretta. Per fare la classica lanterna di Jack’O dovrete svuotare completamente la zucca, cosa che vi conviene fare in ogni caso per creare una zucca di Halloween. Con la polpa della zucca ottenuta preparerete delle ottime ricette di Halloween.

Fatta essiccare la zucca intagliata, poi potete porre al suo interno una candela o una lampada led che darà alla zucca il suo effetto magico di Halloween.
Ma veniamo alla domanda cruciale: zucche di Halloween paurose o divertenti? Qui la scelta sta a voi perchè le zucche di Halloween si possono fare in tantissimi modi e, a seconda di come le decoriamo o le intagliamo, esse assumeranno un “carattere” specifico che animerà il party di Halloween o decorerà con simpatia la casa.

Per fare un zucca spaventosa, in particolare, la faccia dovrà essere accigliata: nella nostra galleria di immagini potete vedere come farla.
Per realizzare una zucca divertente, invece, dovrete creare una faccia buffa con un gran sorriso e occhietti spiritosi.
Il suggerimento migliore è quello di stampare un disegno della zucca di Halloween che volete realizzare e poi riprodurlo come stencil sulla vostra zucca. Cercate i disegni delle zucche e riproduceteli anche se non volete intagliare la zucca. Potete usare altri ortaggi o semplicemente del washi tape/ nastro adesivo colorato per fare alla zucca gli occhi, il naso o la bocca.

Ecco una carrellata di immagini dove potrete vedere gli attrezzi del mestiere di cui munirvi e una ricca selezione di zucche dagli intarsi più curiosi.
Qui ci sono anche le zucche di Halloween non intagliate: Buon lavoro e buon divertimento!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria