Biglietti di auguri pop up Festa della Mamma [FOTO]

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Vi abbiamo già spiegato come realizzare dei bellissimi lavoretti per la festa della mamma, ora non vi resta che pensare al biglietto! Se volete essere originali e creativi, divertitevi a realizzare un biglietto di auguri in stile pop-up ovvero uno di quei biglietti che all’interno hanno una figura tridimensionale.

Le idee di biglietti pop-up per la festa della mamma sono tantissime: cuori, rose, teneri animaletti, vasetti di fiori o semplicemente le lettere che formano la parola Auguri. Nella nostra fotogallery troverete tanti esempi di biglietti pop-up per la mamma da cui prendere ispirazione.

Per quanto riguarda la realizzazione invece i due ingredienti base sono sicuramente la fantasia e la pazienza. Fantasia perchè, più saprete essere creativi più il vostro bigliettino fai da te per la festa della mamma sarà originale e divertente. Pazienza perchè per realizzare un biglietto di auguri pop-up ne occorre molta, soprattutto per la fase di ritaglio in cui bisogna essere precisi e lavorare con calma.

Se siete alle prime armi scegliete un disegno semplice come ad esempio un cuore, se invece volete strafare provate a ritagliare un bouquet di fiori 3D. Ma soprattutto il vero consiglio è quello di scegliere una figura che abbia un significato e che vi aiuti a rendere il vostro biglietto davvero personalizzato. Anche nella scelta dei colori del cartoncino tenete sempre a mente le preferenze della vostra mamma, ricordate che il regalo è per lei! Infine concludete la vostra opera d’arte con una frase di auguri per la mamma dolce e originale al tempo stesso, scommettiamo che farete un figurone?

LEGGI ANCHE:

Frasi da dedicare alla festa della mamma

I fiori più belli da regalare alla Festa della Mamma

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria