10 travestimenti di personaggi famosi: storici, vip o celebrities?

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Carnevale è sempre un modo divertente per lasciare andare la fantasia a briglie sciolte. Gli spunti di travestimento sono infiniti e non dovete fare altro che decidere cosa indossare! Martedì Grasso potete scegliere di essere chi volete, e la scelta può ricadere su una superstar della musica o del cinema, vip della tv o personaggi storici che hanno lasciato il segno.

Un costume che senza dubbio vi farà risaltare sarà quello ispirato alla regina Maria Antonietta di Francia. Sfarzosa, eccessiva, eccentrica, la regina austriaca resta ancora oggi un personaggio affascinante. Potete prendere spunto dai costumi e dal trucco del film a lei dedicato uscito qualche anno fa, “Marie Antoinette”, con Claire Danes ad impersonare la regina.

Nel mondo dello show business delle celebrities, soprattutto statunitensi, la scelta è ampia. Se volete essere al centro dell’attenzione, però, non vi resta che una opzione, davvero obbligata: Lady Gaga. Personaggio sempre e comunque, ha sfoggiato mille look diversi, tutti spettacolari e discussi.

Un altro vip che senza dubbio può essere “riprodotto” come maschera di Carnevale è l’intramontabile Marilyn Monroe, con il celebre abito bianco che fece scandalo in “Quando la moglie è in vacanza” oppure con quello rosa confetto indossato per “Gli uomini preferiscono le bionde”. In questo caso la parrucca biondo platino è d’obbligo e non potrà mancare il rossetto rosso!

Se amate i miti dell’Antica Grecia, un’idea originale potrebbe essere quella di impersonare la gorgone Medusa: vi occorrerà una parrucca che ricordi i suoi capelli formati da serpenti velenosi!

Se volete dare un’idea simpatica al vostro partner oppure ad un amico, pittoresco come pochi è un vip di casa nostra, ovvero Cristiano Malgioglio. Ciuffo con le mèches, giacche sgargianti e sopracciglia disegnate alla perfezione, l’estroso cantante può diventare una  maschera del Carnevale 2013!

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria