Creme per le mani per l’inverno 2016-2017, le migliori per proteggersi dal freddo [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_317803′]

Amiamo prenderci cura del nostro corpo ma molto spesso siamo troppo selettive, preoccupandoci più di alcune zone e meno di altre.

[prodotti_amazon]
[amazon] Nature’s Linea Argà Olio di Argan BurroMani Crema Nutriente per le Mani [/amazon]
[amazon] L’Erbolario Crema per le Mani e per le Unghie [/amazon]
[amazon] Cera di Cupra Crema Mani Azione Protettiva [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Tra le parti del corpo più trascurate da noi donne troviamo sicuramente le mani, due preziose alleate nelle faccende di tutti i giorni e sempre esposte agli agenti atmosferici, soprattutto d’inverno.

Freddo e vento lasciano le mani screpolate e disidratate, rendendole spesso grinzose, arrossate e secche. E se è vero che viso, collo e mani sono degli incredibili rivelatori dell’età di ogni signora, è meglio correre ai ripari al più presto!

Perché non iniziamo a prenderci cura delle nostre mani come facciamo con il viso? Per farlo è necessario scegliere i prodotti giusti, formulati appositamente per nutrire e rigenerare le mani in modo efficace. Ecco le creme per le mani per l’inverno 2016-2017, le migliori per proteggersi dal freddo.

Tra i prodotti per la cura delle mani in inverno più indicati troviamo sicuramente quelli a marchio Nature’s, come il Burromani Nature’s Argà, un prodotto soffice e di rapido assorbimento, arricchito con Olio di Argan, Oliva, Mandorle e Burro di Karité, per nutrire e proteggere le mani dal freddo, lasciandole morbide e idratate. Si tratta di un trattamento specifico per pelli secche, screpolate e arrossate.

Altrettanto valida è la Crema per le Mani e per le Unghie L’Erbolario, un cosmetico naturale, senza parabeni, privo di oli minerali e senza siliconi. Si tratta di un trattamento per mani e unghie a base di Olio di Oliva, Burro di Karité, Vitamina E e Vitamina B5 a tripla azione specifica: nutriente, idratante ed emolliente. Questa crema, oltre a prevenire le aggressioni degli agenti esterni invernali, combattendo screpolature e arrossamenti di stagione, protegge le unghie e le rinforza grazie alla sua formulazione ad alto contenuto vitaminico.

Un rimedio imbattibile per combattere le mani screpolate in inverno sembra essere anche la Crema Mani Cera di Cupra Azione Protettiva, un prodotto a base di Vitamina H, Cera d’Api e Glicerina, la cui formula è pensata per proteggere ed ammorbidire le mani screpolate, arrossate e ruvide, restituendo alla pelle un aspetto sano e ben nutrito, lasciando l’epidermide liscia e setosa.

Tra i prodotti top per la cura delle mani in inverno troviamo anche Caudalíe Crema Gourmande Mani e Unghie, una crema senza parabeni, coloranti e oli minerali, perfetta per chi cerca un trattamento nutriente e, allo stesso tempo, anti età per mani e unghie. Tra i pregi di questo prodotto sottolineiamo la grande azione riparatrice in caso di taglietti e screpolature pronunciate senza ungere la pelle.

Nella gallery trovate queste e tante altre creme per le mani per l’inverno 2016-2017 per iniziare a prendervi cura delle vostre mani in modo efficace, rendendo la pelle idratata, luminosa e setosa anche nella stagione fredda.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Il biglietto da visita di ognuno di noi è sicuramente il viso. Grazie ad esso possiamo comunicare informazioni, come l’età e il genere, senza bisogno di parlare. Le emozioni, positive o negative che stiamo provando sono tutte visibili grazie alla mimica facciale.Per sentirci a nostro agio ed affrontare le giornate al meglio è importante prendersi […]

Quando si parla di bellezza e cura della pelle, la lista dei desideri è davvero infinita. Qualunque sia la nostra esigenza, però, una cosa è certa: ogni brand ha dei veri e propri must-have, che bisogna necessariamente conoscere. Per questo motivo, oggi abbiamo pensato di dedicare un focus a cinque classici Clinique, facili da trovare […]

Se stai cercando una soluzione comoda e sostenibile che unisce shampoo e balsamo, ecco alcune tips per guidarti nella tua scelta del prodotto ideale per la cura dei tuoi capelli. Shampoo solido 2 in 1 con balsamo: una scelta naturale per capelli sani e idratati Per coloro che cercano una soluzione completa e naturale per […]

L’atmosfera natalizia è nell’aria e con essa arriva la gioiosa ricerca del regalo perfetto. Tra le opzioni che spiccano per versatilità e capacità di trasformare il quotidiano in un momento di lusso, fanno capolino i cosmetici che emergono come un regalo ideale. Regalare cosmetici equivale a regalare bellezza e benessere a coloro che si ama.  […]