Trolley per bambini, tutte le proposte per piccoli viaggiatori [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_335853′]

Se anche i vostri bimbi sono dei piccoli viaggiatori come voi, non potrete fare a meno di regalare loro una bellissima valigia in cui mettere vestiti, accessori e giochi. Cosa c’è di meglio di un trolley per bambini colorato e pratico?

[prodotti_amazon]
[amazon] Trolley Trunki Harley Ladybug per Bambini [/amazon]
[amazon] Trolley per Bambini Yodo Squalo [/amazon]
[amazon] Trolley rigido Disney By American Tourister Minnie [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Deve essere una valigia da trascinare in grado di rispondere a tutti gli standard di sicurezza e di assicurare il massimo comfort per un viaggio a prova di bambino, perfetto fin dal momento della partenza. Scopriamo insieme i trolley per bambini, le proposte per piccoli viaggiatori da non perdere!

Tra le bellissime collezioni di valigie dei migliori brand sul mercato, spiccano tanti modelli dedicati ai bimbi, come i trolley bambini Carpisa, i trolley per bambini Prenatal, le valigie con ruote Trunki o i trolley rigidi Benetton, pensati e studiati per garantire la massima funzionalità.

Tra i modelli più pratici e divertenti al tempo stesso, spiccano indubbiamente i trolley per bambini Trunki, caratterizzati da simpatici design colorati a forma di animali. Cosa ne dite del trolley Trunki Harley Ladybug a forma di coccinella? La caratteristica più smart di questa valigia per bambini con ruote è di essere un trolley orientato in orizzontale e non in verticale come capita con i modelli per adulti. Grazie a questa accortezza la valigia non intralcia il cammino e può essere trascinata nello stesso modo in cui i bimbi sono abituati a trascinare i loro giochi da traino.

Per gli amanti del mondo Disney, invece non possono mancare i trolley rigidi per bambini che raffigurano i loro beniamini. Dal trolley Disney Star Wars al trolley rigido American Tourister Disney Minnie, l’imbarazzo della scelta è davvero enorme! Si tratta per lo più di trolley per bambini con quattro ruote silenziose che garantiscono un maggior comfort nel trasporto, chiusura fissa a combinazione per viaggiare con la massima sicurezza e design distintivo perfetto per essere visti anche in mezzo a moltissime valigie.

I bimbi più piccoli che non vogliono rinunciare alla propria valigia, invece, possono utilizzare dei trolley piccoli per bambini, morbidi e con una capienza che è a metà tra lo zaino e il trolley. Un bellissimo esempio è il trolley Yodo multicolore Squalo per bambini di 3-6 anni, utilizzabile come piccola valigia, zaino e trolley al tempo stesso, dotato di pratica tasca frontale per avere tutto a portata di mano sia in una semplice gita che in un viaggio speciale.

Da non perdere anche i trolley per bambini Samsonite e in particolare la linea Sammies Dreams by Samsonite dedicata ai più piccoli con simpatiche forme accattivanti che richiamano il mondo fatato degli animali. Dall’orsetto alla tartaruga, dal cagnolino alla farfalla, i vostri bambini viaggeranno in compagnia dei loro amichetti in modo divertente e pratico!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]