Foulard firmati per l’estate 2017, le proposte più chic e colorate

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_336515′]

Il foulard è l’accessorio di classe che nel guardaroba di una donna non può e non deve assolutamente mancare. Rappresenta il dettaglio fashion che smorza il look più serioso con un po’ di colore, ed è proprio sulle tonalità accese e sulle stampe più cool del momento che in molti hanno investito per questa primavera estate 2017. Dunque vediamo quale sono le tendenze del foulard di stagione e le proposte più chic!

Irresistibile, il foulard in seta è un classico e quest’anno le fantasie sono carismatiche e modaiole: non è un caso che molti marchi, tra cui anche Kenzo e Dolce & Gabbana, abbiano puntato sulle non troppo classiche stampe floreali: impossibile resistere a papaveri, margherite e rose!

Tra i foulard più belli ci sono anche moltissime proposte di DSquared2, che invece punta su un’altra grande tendenza di stagione, quella del tropical style, con una serie di foulard a tutto colore che mescolano insieme fauna e flora esotica.

E poi ci sono anche i grandi classici, i foulard colorati con stampe geometriche o astratte, che si abbinano facilmente con tutto, tenendo però conto dei colori, anche se sono meno fantasiosi di quelli “a tutto fiore”.

Quando indossarli? Praticamente sempre! Un foulard è un dettaglio di stile che può davvero valorizzare anche il look più semplice e minimal e non richiede grandi abbinamenti se puntate su un outfit dai colori neutri; in caso contrario attenzione a non mescolare troppe fantasie insieme. Intanto, però, prima di pensare agli abbinamenti possibili, scegliete il vostro foulard nella nostra gallery, ne troverete alcuni davvero bellissimi!

LEGGI ANCHE:

Espasdrillas, i modelli più belli dell’estate 2017

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]