Saldi estivi 2017, le borse da non perdere

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_340555′]

Per tutte noi i saldi sono un’ottima occasione per rifarsi il guardaroba, per rinnovare i capi irrinunciabili di stagione ma anche per toglierci qualche capriccio, per esempio acquistando una borsa nuova, proprio quella che abbiamo sempre desiderato, aspettando pazientemente di poterla acquistare in saldo. Dunque, in tema di saldi estivi 2017, ecco le borse non perdere assolutamente!

Una borsa shopper nel guardaroba non guasta mai: senza dubbio è quella che usiamo di più, ogni giorno, sia per andare al lavoro sia per il tempo libero. L’estate, però, potrebbe rivelarsi l’occasione per sostituire la nostra classica shopping bag con una borsa da portare in spalla comoda, capiente ma anche colorata o comunque chiara, come alcune delle proposte di Coccinelle per la primavera estate 2017.

Anche la borsa a tracolla non può assolutamente mancare ed è l’ideale sia per la sera, specialmente se di dimensioni compatte, sia per il tempo libero se ha un aspetto più casual come alcune delle proposte di Nali. Qualcuna preferisce optare per una borsa a mano comoda e spaziosa, la classica handbag da indossare in ogni momento della giornata, anche per andare al lavoro, a meno che non vogliate puntare sulla classica cartella da ufficio ma smorzando la formalità di questo accessorio puntando su una colorazione pastello, magari una tonalità estiva.

Di sera non si può non sfoggiare una borsa dalle dimensioni molto compatte, una piccola tracolla colorata come quella proposta da Lanvin o una borsetta da tenere tra le mani, dentro la quale purtroppo non entra quasi nulla, ma si sa che in questi casi la borsa diventa un piccolo accessorio da portare con sè solo per il gusto di sfoggiarlo.

Ma non dimentichiamoci dei must have del momento e delle tendenze più cool come le frange, non è un caso che tra le collezioni di borse estive ci siano diverse borse con le frange: Balenciaga, per esempio, ci propone per l’estate una tracolla nera con di frange in pelle oppure le usa per movimentare una pochette da sera dall’aria un po’ più classica. Immancabile nel guardaroba un altro accessorio perfetto per il tempo libero ma non soltanto: stiamo ovviamente parlando dello zainetto in pelle, squadrato e rigoroso come quello di Nali, anche se ce ne sono diversi dalle forme più morbide e  arrotondate.

Anche voi state pensando di farvi un regalo e togliervi un piccolo capriccio? Avete già pensato a una borsa? Ecco alcune delle proposte più interessanti tra le borse in saldo dell’estate 2017!

LEGGI ANCHE:

Borse a mano per l’estate 2017, i modelli da non perdere

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]