Uova di Pasqua 2018, le dolci novità per bambini… e adulti [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_364847′]

La golosità non è una caratteristica che appartiene solo ai bambini, ma anche una peculiarità di alcuni adulti, che non perdono occasione per gustare qualcosa di dolce e speciale.

[prodotti_amazon]
[amazon] Uovo di Pasqua gigante 220g Kinder Sorpresa [/amazon]
[amazon] Uovo di Pasqua Ferrero Rocher [/amazon]
[amazon] Uovo di Pasqua Cadbury Dairy Latte & Mini Oreo [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Da questo punto di vista Pasqua è l’occasione perfetta per togliersi qualche sfizio, assaggiando i dolci tipici di questa importante festività. Non solo colombe glassate, ma anche ottime uova di Pasqua al cioccolato al latte, bianco e fondente, declinate in tanti modi e ricche di bellissime sorprese.

La creatività non manca e se c’è chi assaggerà uova di Pasqua al gin tonic, c’è chi invece si dedicherà alla preparazione di uova di Pasqua fai da te, sfoggiando meravigliose uova di Pasqua decorate di zucchero colorato.

Per stupire e rendere felici grandi e piccini potete puntare su delle speciali uova di Pasqua giganti come l’uovo di Pasqua gigante Kinder Sorpresa da 220 grammi, caratterizzato da cioccolato finissimo al latte e da un sorpresa giocattolo.

Se non volete puntare sulle grandi dimensioni, potete andare sul sicuro con le uova di Pasqua Kinder, un’evoluzione del classico ovetto Kinder che ha deliziato i palati di tantissime generazioni. I bambini poi potranno divertirsi con le simpatiche sorprese che le uova di Pasqua possono regalare, spaziando tra vari temi e soggetti.

Si va dall’uovo di Pasqua al latte LOL Surprise di Dolci Preziosi all’uovo di Pasqua Moto Gp al latte Balocco, passando per l’uovo di Pasqua artigianale Principesse Disney e per l’uovo di Pasqua Cadbury Dairy Latte con biscotti Mini Oreo.

Chi ama il cioccolato fondente potrà dilettarsi con le uova di Pasqua Perugina o con l’uovo di Pasqua Noccior extra fondente Lindt, mentre chi desidera gustare del cioccolato bianco potrà farlo con l’uovo di Pasqua cioccolato bianco Caffarel con nocciole IGP del Piemonte.

Non mancano le versioni più originali come l’uovo di Pasqua Ferrero Rocher, caratterizzato da cioccolato al latte con pezzi di nocciola e riempito con tre cioccolatini Ferrero Rocher, e l’uovo di Pasqua artigianale con cioccolato al pistacchio Ciokko Bacco, entrambi perfetti per chi ama i dolci più golosi e originali.

Nella gallery trovate queste e tante altre proposte di uova di cioccolato per Pasqua 2018 per scegliere le proposte più sfiziose e invitanti per i bambini e per tutta la famiglia!

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La fine dell’anno si festeggia (anche) a tavola. E tra gli amanti della cucina gourmet è già scattata la corsa ai “Menù di Capodanno” dei ristoranti stellati per analizzare e valutare le proposte degli chef più famosi, tra tradizione e innovazione. Quanto costa il cenone a Villa Crespi? Tra questi per i fan di Antonino […]

Alessandro Borghese si prepara con delle grandissime novità da mettere in atto nel suo bellissimo ristorante di Venezia, qui dove lo chef accoglierà tutti gli ospiti che sceglieranno Il Lusso della Semplicità per cominciare un nuovo anno all’insegna del buon cibo e della compagnia dello chef. La cena-evento  di Capodanno da Alessandro Borghese A fare […]

Natale sostenibile? Si può.  Basta osservare alcuni piccoli ( e grandi) accorgimenti per renderlo sicuro, antispreco e all’insegna del risparmio di energia e acqua e con una dieta attenta alla qualità. A questo  puntano i tre decaloghi pubblicati da Enea sulle buone regole da seguire durante le feste. I consigli sul cibo Sul fronte del […]

Scegliere un dono per una donna non è un compito facile. Si può puntare su prodotti per il make up, su un libro, su prodotti cosmetici, ma in ogni caso bisogna stare davvero molto attenti, la delusione è dietro l’angolo. Esistono una serie di oggetti che proprio non devono essere regalati ad una donna, a […]

Natale, si sa, fa rima con “chili di troppo”. Ma con qualche accorgimento abbiamo la possibilità di “sopravvivere” alle festività natalizie  concedendosi tutti i piatti e i dolci tipici senza mettere su chili di troppo. Natale uguale chili di troppo Con l’arrivo del Natale le occasioni per festeggiare con amici e parenti si moltiplicano e […]