Fedine di fidanzamento 2018, il pegno d’amore perfetto

di Elisa Malizia


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_365835′]

Quasi tutte le coppie rodate, ad un certo punto, decidono di ufficializzare la loro relazione e suggellare il rapporto con uno scambio di anelli, preludio delle fedi che si porteranno dal giorno delle nozze. Le cosiddette fedine restano un pegno d’amore irrinunciabile per molti, ma sceglierla non è sempre facile. Bisogna tenere conto non solo dei gusti, ma anche del budget e, anche nel campo dei gioielli, ci sono tendenze moda che influenzano la scelta. Stabilito un tetto di spesa massimo e un modello che possa piacere a entrambi i partner, non vi resta che fare il vostro acquisto di coppia: ecco le più belle fedine di fidanzamento del 2018.

[prodotti_amazon]
[amazon] Unoaerre coppia fedine oro bianco [/amazon]
[amazon] Fedina argento con incisione [/amazon]
[amazon] Coppia fedine in oro giallo e bianco [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Fedine di fidanzamento 2018, le più belle

Partiamo dalle fedine che non necessitano di un budget molto alto e che dunque non sono composte da metalli e pietre preziose ma che comunque possono degnamente esprimere i nostri sentimenti anche se non possiamo permetterci grandi cifre. È il caso della fedina in acciaio di Morellato, lavorata in superficie e con uno zircone al centro. Se l’acciaio vi piace ma amate anche un tocco glam, allora la coppia di fasce alte firmate Aooaz fa per voi! Entrambe hanno anche una linea dorata a dividere in due l’anello e quello per lei è arricchito da piccoli zirconi.

Se volete optare per una fedina semplice ma comunque in metallo prezioso, allora puntate tutto su argento e oro rosso; quest’ultimo materiale è quello che forma la fedina Pandora, arricchita da piccoli zirconi. È invece in argento massiccio la fedina di Gold Gala, liscia, lucida e leggermente bombata, che permette l’incisione del nome dell’amato all’interno del metallo.

Volete una fedina di fidanzamento preziosa senza badare a spese? La vostra dolce metà apprezzerà sicuramente la fedina in oro bianco con un diamante centrale, adatto a lui e lei, firmata da Beydodo. Unoaerre propone invece una fedina unisex in oro bianco, con leggeri decori molto delicati nelle parti più esterne. Se preferite una fedina in oro giallo, Diamore ne propone una con 3 piccoli diamantini sulla superficie, mentre Elli firma una fascia in oro giallo alta satinata, unisex e molto moderna.

Volete altre idee per una fedina di fidanzamento unica? Sfogliate la nostra gallery!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria