Vip al mare 2010: prove costume superate?

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

span.c6 {width: 649px; font-weight: normal; margin: 10px 0px;} Come sempre, i vip in vacanza esibiscono un fisico davvero splendido, anche chi – come Elisabetta Gregoraci ed Anna Tatangelo – ha dato un bambino alla luce da pochissimi mesi. Ecco quindi per voi le prove costume dei vostri personaggi preferiti, dalla frizzante Michelle Hunziker, che da sempre sfoggia un fisico davvero mozzafiato, alla stellina Alessia Fabiani, anche lei dotata di indubbie qualità fisiche.

Una delle coppie più paparazzate di questa estate 2010 è stata senza dubbio quella formata dal calciatore Bobo Vieri e la sua fidanzata, l’ex velina Melissa Satta. Mentre Melissa sfoggia un bikini da fare invidia, al contrario il calciatore italiano è apparso alquanto appesantito durante queste vacanze, trascorse a Formentera, nella famosa Rigatoni Beach, punto di ritrovo di tantissimi personaggi del mono dello spettacolo italiano.

Impeccabile anche il fisico di Karina Cascella, ex protagonista di Uomini e Donne , che insieme al suo Salvatore Angelucci hanno portato la loro piccola Ginevra in piscina per il suo primo bagnetto estivo.

Grande coraggio invece quello dimostrato dall’attrice Kasia Smutniak, che nei giorni scorsi è stata paparazzata in piscina insieme alla piccola Sophie. La nota attrice ha da poco perso il marito, l’ex concorrente del Grande Fratello ed attore Pietro Taricone, a causa di un incidente col paracadute. L’attrice ha però cercato di risollevarsi, per il bene della piccola Sophie.

In splendida forma anche la showgirl argentina Belen Rodriguez, da poco ritornata single. La coppia formata da Fabrizio Corona e Belen è infatti misteriosamente scoppiata. Di certo nelle prossime settimane ne sapremo di più sulle motivazioni che hanno spinto i due giovani ad interrompere la loro chiacchierata relazione.
Non vi resta che sbirciare la galleria di foto dei protagonisti del mondo del gossip, e scoprire i promossi ed i bocciati della prova costume di questa estate!

Foto tratte da:
gossip.pourfemme.it
gossip.fanpage.it
www.tgcom.mediaset.it
gallery.panorama.it

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria