Vip basse, le più belle

di Paola Medori


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_137427′]

Nei film sul grande schermo o in televisione le star sembrano sempre slanciate, aiutate da tacchi vertiginosi e da capelli voluminosi, ma in verità nascondo altezze tipiche della “donna mediterranea”, come Madonna, la cantante di origine italiane che mostra un fisico sempre sodo e perfetto per un 1 metro e 60 centimetri. Anche il corpo esplosivo e peccaminoso dell’incantevole Scarlett Johansson non è altissimo, ma nonostante l’altezza l’attrice rimane una delle star più pagate e potenti del cinema internazionale.  Scarlett starebbe anche per pronunciare il fatidico “si, lo voglio” (il secondo) convolando a nozze con il fidanzato Romain Dauriac.

Sempre rimanendo a Hollywood tra le attrici “piccole e in miniatura” ricordiamo Natalie Portman, accanita sostenitrice dei diritti degli animali e vegetariana sin dall’infanzia. La testimonial di Dior con il suo dolce sorriso si ferma sotto i 1,60 centimetri.
La spiritosa Sarah Jessica Parker protagonista della serie cult Sex & the City, non è altissima, ma grazie alla sue Jimmy Choo è riuscita a rubare la scena alle colleghe più alte.
Christina Ricci, attrice di origini italiane e protagonista dell’intenso Buffalo 66, racchiude nella sua piccola statura un carisma unico così come anche un’altra mora, la casalinga disperata Eva Longoria (1.55 m), che ha sedotto anche Tony Parker cestista NBA alto ben 30 centimetri più di lei.

La bionda Kate Hudson, figlia dell’attrice Goldie Hawn e compagna del frontman della band inglese Muse, vanta un talento nelle commedie senza essere altissima come le sue divertenti colleghe sul grande schermo: Drew Barrymore, Reese Witherspoon, le gemelle Olsen e Nicole Richie.

Sono molte le attrici piene di charme, che dal basso della loro altezza hanno saputo sedurre schiere di uomini e affascinare milioni di fan in tutto il mondo.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria