Vip con il pancione su Instagram 2014

di Paola Medori


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_172245′]

Le vip come Christina Aguilera, Gwen Stefani e Shakira condividono la propria felicità con i loro followers, tanti pancioni e dolci attese che vengono mostrati a tutti i fans e seguaci. Momenti privati, teneri e dolci.

Il 2014  ha visto tante mamme vip, da Jade Jagger, che luminosa mostra il suo bel pancione su Instagram, passando per la foto della wrestler Stacy Keibler. L’ ex di George Clooney si è sposata in gran segreto, mentre lo scapolo d’oro di Hollywood ha messo la testa a posto convolando a nozze con Amal Alamuddin.  La cicogna ha bussato anche nel programma “Uomini e Donne”. Francesca Del Taglia e il compagno, conosciuto proprio sul “trono” di Maria De Filippi, Eugenio Colombo, hanno annunciato a mezzo social l’arrivo di un bambino e oggi posano felici,  pancione compreso, su Instangram. Anche Melissa Satta è una Instragram addicted: durante la sua gravidanza sono stati moltissimi gli scatti con pancione o che mostravano gli acquisti per il bambino in arrivo, fino alla foto più tenera della manina per annunciare l’arrivo di Maddox, nato dalla storia con il compagno, il calciatore Kevin Prince Boateng.

La cantante soul Alicia Keys ha annunciato via Instagram la sua seconda gravidanza. Felice e raggiante, è in attesa del suo  bambino. Molte le star d’oltreoceano, come Drew Barrymore o Megan Fox, diventate mamma nel 2014, che hanno mostrato le loro attese su Intangram. Cristina Aguilera posa con pancione e un dolcetto in bocca, vicino al frigorifero, alle prese con le voglie da futura mamma. L’attrice Alissa Milano, famosa per aver interpretato la serie televisiva “Streghe”, si mostra raggiante con il primo figlio e una bella pancia. Una famiglia numerosa sembra essere l’obiettivo anche di un’altra bellissima dello star system, l’ex top model Heidi Klum, che è in attesa del suo quinto figlio. Dolce attesa anche per la bellissima modella australiana Megan Gale, nota in Italia per un famoso spot televisivo e per essere stata l’unica vera Madre Natura del programma Ciao Darwin.

Vediamo nella fotogallery tutte le celebrità con pancione su Instagram 2014!

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria