Star ritoccate meglio, la top ten

di Elisa Malizia


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La chirurgia estetica è croce e delizia delle star, tanto che alcune ammettono di esserne quasi dipendenti. Quando se ne abusa, però, si rischia di cambiare completamente il proprio aspetto, come è accaduto a Renée Zellweger, oppure di apparire esageratamente “gonfiate”, com’è sempre stata Pamela Anderson. Fortunatamente, ci sono celebrità assennate che usano con parsimonia e intelligenza i ritocchini del chirurgo plastico, come Julia Roberts, ma non solo. Alcuni esperti hanno stilato una classifica delle 10 star meglio rifatte, vediamo quali sono.

Numero 10: Keira Knightley

La giovane attrice si è sottoposta ad un intervento di rinoplastica per correggere la gobbetta sul naso. L’intervento, perfettamente riuscito, le ha addolcito il profilo.

Numero 9: Angelina Jolie

Il viso della Jolie è stato ritoccato con un lifting totale che le ha permesso di mantenere un aspetto inalterato nel tempo, senza però darle un aspetto finto e plastificato. Inoltre, questo lifting ben riuscito le ha affilato il viso, rendendolo più definito.

Numero 8: Megan Fox

L’attrice Megan Fox ha modificato non poco il suo aspetto ma, secondo gli esperti, il risultato è ottimo. La Fox ha rimpolpato il seno, le labbra e gli zigomi, perdendo molto del suo fascino da Lolita e guadagnando in charme da femme fatale.

Numero 7: Blake Lively

La modella e attrice americana ha ritoccato il seno, passando da una seconda ad una terza piena, perfettamente in linea con il suo fisico atletico e con la sua altezza (è alta quasi un metro e ottanta); inoltre, ha rimodellato il naso, rendendolo perfetto per il suo viso, senza esagerazioni.

Numero 6: Jennifer Garner

L’attrice ha migliorato la dentatura e le gengive molto visibili, aiutandosi anche con un intervento alle labbra, ora più piene, e agli zigomi. Per gli esperti di chirurgia plastica, gli interventi sono ben eseguiti e hanno migliorato l’aspetto dell’attrice.

Numero 5: Julianne Moore

La pelle chiarissima e molto delicata di Julianne Moore necessita di cure costanti; l’attrice si è sottoposta a trattamenti che prevenissero macchie scure e ha rimpolpato la pelle del viso con punture di peeling.

Numero 4: Salma Hayek

L’attrice messicana ha ritoccato il naso e gli zigomi, senza stravolgere il suo già bellissimo viso.

Numero 3: Cate Blanchett

La pelle dell’attrice Cate Blanchett appare sempre luminosa e levigata, merito di trattamenti mirati che stimolano la produzione naturale di collagene: insomma, una chirurgia estetica naturale e non invasiva. La Blanchett presenta tutte le sue rughe, ma con un incarnato così luminoso chi potrebbe mai notarle?

 Numero 2: Jennifer Aniston

L’attrice Jennifer Aniston è molto migliorata nel corso degli anni: vita sana e sport l’accompagnano sempre. Non ha mai nascosto di essere ricorsa alla rinoplastica per correggere il suo profilo ma la pelle della quarantacinquenne Jennifer appare stranamente tonica e piena. Secondo gli esperti, la Aniston si serve della tecnica del thermage, la quale stimola la produzione di colagene e distende la cute. I risultati sono ottimi e  molto naturali.

Numero 1: Sharon Stone

L’attrice ha fatto un uso molto intelligente della chirurgia. La Stone si è sottoposta ad un primo lifting quando aveva circa 46 anni, per poi replicare circa 10 anni dopo. Ora, a 56 anni, Sharon Stone appare con un viso disteso ma non innaturale, levigato ma con tutte le rughe d’espressione, necessarie non solo per un’artista ma anche per una donna di quasi 60 anni. Per gli esperti, l’oscar della star meglio rifatta è suo.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria