Vip amici nella vita reale, i divi più affiatati

di Paola Medori


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Un’amicizia nata sul set di Friends e proseguita nel corso degli anni è quella tra Jennifer Aniston e Courtney Cox, le belle e simpatiche protagoniste della serie tv cult degli anni ‘90. Infatti, anche dopo la chiusura della sit-com e i matrimoni finiti, le due attrici hanno mantenuto un ottimo rapporto. Courtney è stata molto vicino a Jennifer nel periodo del divorzio da Brad Pitt.

Nicole Kidman e Naomi Watts, entrambi australiane, sono state compagne di classe al liceo e oggi sono legate da un’amicizia profonda. In un’intervista Nicole ha raccontato, parlando del suo legame con Naomi: “Il nostro legame ha superato diversi ostacoli”. La storica e nota amicizia tra Brad Pitt e George Clooney è nata sul set del film Ocean’s Eleven. Da quel momento i due attori trascorrono tanto tempo insieme con le rispettive famiglie e durante gli eventi cinematografici più importanti si vedono spesso scherzare e dare vita a gag di ogni tipo. Altra coppia inossidabile è quella composta da Matt Damon e Ben Affleck, due amici di gioventù cresciuti a Boston e che da allora sono molto legati. Insieme hanno vinto anche un premio Oscar come sceneggiatori nel 1998 per il film Will Hunting – Genio ribelle.

Divertente invece la nascita dell’amicizia tra le bellissime bionde Reese Witherspoon e Kate Winslet. Le due attrici si sono conosciute nel 2007. Reese racconta così il loro primo incontro e la fortuna di avere Kate come amica e vicina di casa: “Un giorno ha bussato alla mia porta e ha detto: cara, Sam è fuori e credo che i nostri figli abbiano la stessa età. Potrebbero giocare insieme qualche volta e, oh, ad ogni modo, sono quasi le nove di sera e non ho niente da bere. Hai per caso del vino?”.

Per non parlare di un profondo legame, nato sul set di Charlie’s Angels e poi diventato una solidissima amicizia nella vita reale, quello tra Cameron Diaz e Drew Barrymore. Le due star da allora, come le protagoniste del film, non si sono più lasciate!
Penelope Cruz e Salma Hayek sono amiche da diversi anni; in comune hanno anche le origini latine. Particolare e solido il legame tra Vince Vaughn e il giovane Robert Pattinson: nonostante la differenza d’età i due sono stati spesso visti insieme a far festa nei locali. Un’altra amicizia poco nota, ma molto forte, è quella tra Tobey Maguire e Leonardo Di Caprio: non solo hanno recitato insieme nel Grande Gatsby, ma vanno sempre insieme alle partite dei Lakers di cui sono entrambi  tifosi!

Vedi anche:

Le coppie più ricche del mondo

Coppie famose, ecco tutti quelli che si sposano nel 2015

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria