Vip con look da bravo ragazzo che ci fanno impazzire

di Paola Medori


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_240725′]

Un attore che non invecchia mai con quell’aria da “bravo figliolo” e uno stile molto sportivo è l’americano Tobey Maguire. Conosciuto come Peter Parker, alias l’ Uomo Ragno, nella famosa saga cinematografica Spider Man, ha lineamenti perfetti, occhi profondi e un viso pulito; indossa sempre jeans e maglietta per un look da ragazzo della porta accanto. Senza andare troppo lontano, in Italia colpisce il look acqua e sapone di Alessandro Cattelan, uno dei presentatori più divertenti del panorama televisivo e radiofonico italiano, che ha da poco compiuto 35 anni ma sembra sempre uno “sbarbatello”. Oltre ad essere alla guida programma Sky “X Factor”, è anche attore, scrittore e conduttore radiofonico. Indossa in maniera superlativa anche completi eleganti.

Tra i belli dal viso d’angelo c’è Jamie Dornan, il Christian Grey del film 50 sfumature di grigio, un personaggio inquietante sullo schermo, ma che nella vita reale si rivela un ragazzo molto timido che ha deciso di prendere una controfigura per girare le scene più calde del secondo film della fortunata saga. Le più giovani, invece, sono praticamente impazzite per la voce e il look di Stash, il cantante della band The Kolors, vincitrice dell’edizione Amici 2015. Stash ha letteralmente conquistato tutti grazie alla sua freschezza e semplicità, che lo rendono davvero un bravo ragazzo a tutti gli effetti. Adora i jeans stretti e l’immancabile chiodo nero.

Ritornando negli Stati Uniti troviamo un altro viso pulito e giovane, tipico da bravo ragazzo: quello di Adam Brody, attore conosciuto per aver interpretato il giovane Seth Cohen in The O.C. Bellissimo e lanciatissimo, invece, è l’affascinante Jake Gyllenhall, attore dal volto perfetto e dal sorriso beffardo tra i più amati dalle fan. Tutti lo ricordiamo grazie al ruolo interpretato nel film Donnie Darko e presto sarà al cinema con Everest.  Concludendo, in Italia troviamo anche Alessandro Gassmann che ha ereditato lo sguardo intenso del padre e che possiede, nonostante i suoi 50 anni, un look da eterno ragazzo. Non si può dimenticare neanche Luca Argentero, torinese di nascita, dallo stile semplice e easy che conquista immediatamente, come del resto la sua innata bellezza e simpatia!

Vediamo nella fotogallery i vip con look da bravo ragazzo!

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]