Le wags di Euro 2016, ecco le mogli e le fidanzate più belle del campionato

di Elisa Malizia


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Gli Europei di calcio sono partiti il 10 giugno e si concluderanno il 10 luglio, quando la finale proclamerà la Nazionale calcistica più forte d’Europa. Sugli spalti, a colpi i selfie e paparazzate, la sfida non è certo meno accesa. Le cosiddette Wags, ovvero le moglie e le fidanzate dei calciatori, sono al centro dell’attenzione e attraverso i social più famosi fanno mostra di sé sugli spalti o in giro per le città francesi che ospitano le partite dei loro compagni.

Da anni, poi, le compagne vip dei calciatori usano i social anche per mostrare piccoli momenti di vita quotidiana, in compagnia dei figli. Le gioie e le stranezze delle mamme vip messe sotto la costante osservazione della stampa, del gossip e dei tifosi. La wag più famosa resta Shakira, moglie del calciatore spagnolo Gerard Piqué. La coppia si è conosciuta durante i mondiali in Sud Africa del 2010 e da quel momento la loro felice vita familiare è immortalata su Instagram e condivisa su Twitter. Un altro campione molto noto, Zlatan Ibrahimovic, continua il suo felice matrimonio con la biondissima e appariscente Helena Segel, di 10 anni più grande del fuoriclasse svedese. Relazione storica anche quella tra la giornalista sportiva Sara Carbonero e il portiere spagnolo Iker Casillas, coronata anche dalla nascita di un bambino. Una coppia composta da due sportivi famosi è quella con protagonista l’affascinante tennista Ana Ivanovic e il campione del mondo tedesco Bastian Schweinsteiger, insieme ormai da anni.

E le italiane? Spicca la presentatrice Ilaria D’Amico, compagna di Gianluigi Buffon. Nota e bellissima è anche la compagna di Daniele de Rossi, l’attrice Sarah Felberbaum, compagna capace di ridare serenità alla vita affettiva del campione romanista. Nuove leve sono invece la neo fiamma di Simone Zaza, la fashion blogger Chiara Biasi, la fidanzata ungherese di Graziano Pellé, Viky Varga e la giovane moglie di Ciro Immobile, Jessica Melena.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria