Coppie famose dell’estate 2016: ecco chi si lascia e chi si fidanza

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La sfilata delle coppie famose dell’estate 2016 è iniziata, tra chi si lascia e chi si fidanza, chi resiste ancora un’altra estate, chi accresce addirittura la prole, come Totti e Ilary che non ci abbandonano mai!

Tra le coppie famose appena nate, almeno sui social, c’è proprio quella di Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia, che si è meritato il posto di “nuovo fidanzato ufficiale” succeduto all’ex marito Francesco Renga.

Nuovi di pacca anche i neo-fidanzatini Leonardo Di Caprio e la modella danese Nina Agdal.
Si lasciamo ma subito dopo si riprendono perchè lei è incinta la bella Megan Fox e Brian Austin Green, mentre ancora non si hanno notizie certe sulla riuscita della coppia Fernando Alonso e Linda Morselli, che però sembrano resistere agli scossoni dell’estate 2016.

Miley Cyrus promette amore a Liam Hemsworth ma i più scettici dubitano seriamente sulla riuscita della neo-coppia rock, mentre si lasciano i coniugi Mary J. Blige e Kendu Isaacs, che si sono detti addio dopo 16 anni d’amore.

Tra gli indecisi di queste coppie famose dell’estate 2016 ci sono anche la coppia formata dalla “sirenetta” di Youth e Sanremo 2016, Madalina Ghenea e Matei Startan : stanno di nuovo insieme… ma non troppo! Tra i nuovi innamoratissimi volti vip dell’estate 2016 ci sono quelli di Lapo Elkann e della fidanzata, la modella Shermine Shahrivar, in vacanza a St Tropez proprio in questi giorni!

Infine, si lasciano mentre si stavano per sposare anche i due promessi sposi Lady Gaga e Taylor Kinney… vedremo dopo l’estate 2016 che cosa accadrà!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria