Separazioni vip 2016: ecco tutte le coppie che si sono lasciate

di Elisa Malizia


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’anno che si è appena concluso ha portato non pochi scossoni nella vita sentimentale di molti vip. Rapporti che sembravano inossidabili si sono interrotti, spesso con molto clamore e con strascichi pesanti per i protagonisti. È il caso della coppia più famosa del mondo, quella che è diventata quasi un marchio di fabbrica: Brangelina. Angelina Jolie e Brad Pitt si sono lasciati ufficialmente a settembre, tra mille polemiche legate alla magrezza eccessiva dell’attrice e all’atteggiamento del marito nei confronti del problema della moglie e dei figli da lei adottati prima della loro unione.

Altro divorzio chiacchierato e con risvolti grotteschi è quello che ha coinvolto Johnny Depp e la giovane moglie Amber Heard lo scorso maggio. L’attrice ha accusato il marito di averla picchiata e per settimane sono circolate foto della Heard col volto tumefatto. A difendere Depp sono scese in campo l’ex storica compagna, Vanessa Paradis, e la figlia avuta da lei, Lily Rose. Burrascoso anche il legame interrotto dalla sanguigna cantante Mariah Carey, fidanzata da gennaio 2016 con James Packer, e mollato a un passo dall’altare in ottobre. Nel 2016, poi, è finito un matrimonio che pareva destinato all’eternità, quello tra Ozzy Osbourne e Sharon Arden, sposati dal 1982.

Più pacata ma sentita e dolorosa è stata la rottura tra la cantante Lady Gaga e il fidanzato Taylor Kinney; all’ex compagno l’artista ha dedicato parole di profonda stima e affetto attraverso i social network. Altrettanto pacifica pare essere la rottura tra Joshua Jackson e Diane Kruger; l’ex Pacey di Dawson’s Creek e l’attrice tedesca erano fidanzati dal 2006 e pare che Joshua sia tornato tra le braccia della sua Joey Potter, l’ex moglie di Tom Cruise Katie Holmes.

Nella nostra gallery troverete altre coppie vip “scoppiate” nel 2016, alcune davvero a sorpresa: speriamo in un 2017 più fortunato in amore anche per loro!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria