Stickers pareti cameretta bambini – tema jungla

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo aver seguito tutti i passaggi per la tinteggiatura delle pareti con sfondo a tema jungla potete finalmente dedicarvi all’applicazione degli stickers a tema.

Come applicare gli stickers

  1. Quando la vernice si è perfettamente asciugata, attaccare gli stickers al muro provvisoriamente con dello scotch di carta per trovare la disposizione che più vi convince. Se su un foglio ci sono più soggetti, potete separarli con delle forbici. Gli adesivi non hanno bordi bianchi e sono già perfettamente tagliati, per sembrare disegnati sulla parete.
  2. Una volta scelto come posizionarli, rimuovere dagli stickers la carta di supporto ed applicarli al muro con la parte adesiva rivolta verso la superficie da decorare.
  3. Passare con decisione la spatola spingendo dal centro verso i bordi.
  4. Togliere delicatamente la carta d’applicazione tirandola con un angolo di 180°.
  5. Ripassare la spatola per fare aderire completamente lo stickers. 

Tutti gli adesivi specifici per la decorazione della parete li potete acquistare su www.leostickers.com

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]

I più letti