Biglietti fai da te con le foglie autunnali [TUTORIAL]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

I biglietti fai da te con le foglie autunnali sono proprio il lavoretto giusto dopo una gita nel foliage cittadino o del bosco.

Questa stagione, infatti, è davvero perfetta per ritrovare la vena romantica che è in noi e scrivere alle persone che sono davvero importanti.

Ecco, dunque, come realizzare dei biglietti fai da te con le foglie autunnali per ricordare a coloro a cui teniamo che le parole scritte rimangono nel tempo.

Non è una bella idea da fare in una occasione speciale o solo per fare in modo che quando si rileggerà un vecchio biglietto riaffiorino ricordi che la memoria potrebbe aver cancellato?

Ora non vi resta che fermarvi a pensare e scrivere, scrivere e scrivere ancora.

Oppure, potete creare un invito ad un party, una partecipazione di matrimonio, una lettera d’amore o creare lavoretti autunnali con le foglie che piacciono sempre a tutti!

Progetto realizzato da Lamongolfiaredicarta.com

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]