Gli abiti da sposa a sirena più belli per il 2018

di Carmela Giglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_338045′]

Gli abiti da sposa a sirena sono perfetti per una donna che vuole sedurre mettendo in bella mostra il proprio corpo. Diversamente dai classici abiti da sposa, i modelli a sirena sono piuttosto stretti e accarezzano le linee del corpo aprendosi sul fondo, presentando talvolta anche uno strascico.

Come si può facilmente intuire, si tratta di modelli consigliati soprattutto alle donne con un fisico filiforme e alle future spose non troppo formose; se le forme sono troppo generose, infatti, in genere il consiglio è quello di evitare l’abito a sirena. Il fisico che sarà più esaltato dal vestito da sposa a sirena è quello “a clessidra”: il taglio aderente seguirà le curve del corpo mettendo in evidenza la silhouette.

Tuttavia un abito a sirena esalta sempre la femminilità e la sensualità della sposa senza essere mai volgare. In pizzo, in taffettà, in raso o in mikado, sono davvero tanti i modelli a sirena da indossare per il 2018: tanti infatti sono le maison e gli stilisti che propongono abiti a sirena nelle loro nuove collezioni bridal: Pronovias, Nicole Spose, Alessandra Rinaudo, Max Mara, St-Patrick, Viktor&Rolf, Vera Wang, Monique Lhuillier, Yolan Cris, Antonio Riva, Blumarine, Carolina Herrera, Rosa Clarà, Marchesa e tanti altri ancora.

Tra quelli più belli da indossare troviamo sicuramente gli abiti da sposa a sirena Nicole Spose 2018. Le creazioni eleganti e raffinate hanno scollature molto profonde e sono impreziosite da inserti in tulle trasparente. Alcuni abiti a sirena presentano poi dei carré mesh con effetto tattoo, mentre altri lasciano le spalle o i fianchi scoperti.

Altrettanto splendidi anche gli abiti da sposa a sirena Pronovias per il 2018. I modelli a sirena presentati dalla nota maison sono molto diversi tra loro: hanno code in pizzo, spacchi profondi, ricami e audaci scollature sulla schiena.

Ma sfogliate la fotogallery per scoprire i vestiti da sposa a sirena più belli per il 2018!

Leggi anche:
Abiti da sposa Antonio Riva 2018, i modelli della nuova collezione
Abiti da sposa Pronovias per il 2018: una collezione classica dal gusto contemporaneo

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Dire il famigerato “sì” è una delle esperienze più belle e incredibili per la vita di una donna ed è un momento estremamente significativo per la coppia in questione: però è essenziale è la scelta dell’abito da sposa. Ecco tutte le tendenze abiti da sposa 2022. A salvarci dai dubbi sull’outfit per cerimonie è Vogue […]

Il classico abito da sposa a principessa prevede un corpino stretto, con scollo a cuore che valorizza il decolleté, e ampia gonna che si allarga fino a terra, per poi allungarsi con uno strascico più o meno lungo. Si tratta di uno dei modelli più tradizionali di abito da sposa, che molte donne prediligono e […]

L’abito da sposa da sogno: come sceglierlo, dove acquistarlo Sono ancora moltissime le donne che il giorno del matrimonio desiderano indossare l’abito dei sogni. Non importa poi che si tratti di un sontuoso abito in tulle e merletti, o di un elegante tailleur con giacca fluida e pantaloni che caschino a pennello, l’importante è che […]