La moda disegna le sue trame sulle passerelle e soprattutto nella vita quotidiana attraverso i colori, per questo bisogna sempre avere un occhio puntato sulle tendenze che le star seguono. Acquistare capi di tendenza e preziosi accessori di qualità, è fondamentale per le donne che vogliono sempre essere al top in spiaggia così come a […]
Milano Fashion Week 2011: Levi’s mette i jeans alle pensiline dei bus
In occasione della Milano Fashion Week 2011, OMD, agenzia del Gruppo Omnicom Media Group con Levi’s e IGPDecaux lanciano la nuova campagna “GO FORTH” per rivestire di fashion le strade del capoluogo lombardo.
La location che Levi’s ha scelto per esprime il concept “Go Forth” è proprio la metropoli, declinando il linguaggio della comunicazione in modo innovativo e pionieristico: Levis mette il denim alle pensiline dei bus milanesi.
Dieci pensiline nelle strade più vive di Milano fra cui: Cairoli, Cordusio, Corso Magenta, Piazza Oberdan e Largo La Foppa saranno fisicamente rivestite di denim, personalizzando le sedute, la cornice del manifesto ed altri dettagli del manufatto. Una campagna incredibilmente creativa e originale che cambierà le strade della moda durante la settimana più irruenta per il comparto del fashion.
Lascia un commento