Abiti di Carnevale per bambini [FOTO]

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Come sono belli i nostri bambini travestiti a regola d’arte per le feste di Carnevale. Si riempiono di entusiasmo e amano sfoggiare le loro maschere in uno dei giochi più coinvolgenti di tutto l’anno: le sfilate di Carnevale.

[prodotti_amazon]
[amazon] Costume Carnevale Batman [/amazon]
[amazon] Costume Carnevale Regina del Ghiaccio [/amazon]
[amazon] Costume Carnevale Fiore [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Febbraio, infatti, è uno dei momenti più belli per i bambini che, quando arriva il Carnevale, non stanno più nella pelle, all’idea dell’abito che indosseranno. Il più delle volte, inoltre, vogliono sapere proprio da noi che costume indossare per la festa in maschera che faranno a scuola.

Ed è proprio li che avremmo bisogno di una enciclopedia di idee carnevalesche e spunti creativi come, ad esempio, quelli che vi proponiamo in questo articolo:

Tra le maschere classiche, spesso acquistabili o disponibili a noleggio nelle cartolerie, ci sono i Pirati, gli Indiani, i Supereroi e i personaggi della Disney.

Se, invece, volete un costume di Carnevale per bambini divertente, potete scegliere un personaggio di fantasia o un simpatico panino realizzato con lattice e gomma piuma.

Per tutte le altre idee, vi consigliamo di guardare la raccolta di foto degli abiti di Carnevale adatti ai bambini che abbiamo preparato per voi.

Buon Carnevale a tutti i bambini.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria