Vip da piccoli [FOTO]

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Anche loro sono stati comunissimi bambini. Le star di Hollywood e i Vip come noi hanno avuto un’infanzia normale, adolescenti ordinari come tutti gli altri, anche se sotto strati e strati di fondotinta e di abiti griffati sembra difficile immaginare che anche loro hanno avuto, almeno in parte, una vita normale. In alcuni casi la somiglianza è evidente, ma per alcuni il cambiamento è stato decisamente scioccante, e ammettiamolo, c’era anche qualche brutto anatroccolo che poi invece ha sviluppato il fascino che lo ha reso celebre.

Partiamo da una delle coppie più invidiate di Hollywood, Brad Pitt e Angelina Jolie: lui già da piccolo era un bel bambino biondo con il fascino del seduttore; lei invece era una bambina come tante, dall’aria molto serena e tranquilla, che sembra aver poco da spartire con l’attrice un tantino problematica di cui parlano i giornali, che tra problemi di droga e relazioni burrascose, dopo anni insieme al suo Brad e alla famiglia numerosa che insieme hanno creato, ha finalmente raggiunto un’apparente stabilità.

Anche lui già da bambino aveva quell’aria da seduttore che lo ha reso celebre. George Clooney, anche se con un taglio di capelli molto improbabile, evidentemente era destinato al successo, come il collega Brad. Ma ci sono celebrità più “artificiali” come Pamela Anderson, che di sicuro in foto non avremmo mai riconosciuto: capelli scuri e un viso pulito che nulla ha a che vedere con la bambolona ipersiliconata che gli uomini hanno amato nelle celebre serie televisiva Baywatch. Stessa cosa per Paris Hilton, una giovane donna problematica che, tra arresti per droga e scandali, in breve tempo è diventata protagonista delle copertine patinate più vendute, mentre in foto ha l’aria innocente di una comunissima adolescente americana. E che dire di Robert Pattinson? Un bambino dal viso molto dolce, quasi predestinato a diventare l’uomo più sexy del mondo per migliaia di adolescenti innamorate del vampiro di Twilight.

Qualcun altro invece negli anni è decisamente “sbocciato”. Non che fosse un brutto anatroccolo, ma Tom Cruise migliorando la sua dentatura ci ha regalato uno dei sorrisi più affascinanti del cinema; qualcuno invece è tale e quale a come era da bambino e la somiglianza è lampante, nonostante i ritocchini. Qualche esempio? Julia Roberts, Ashton Kutcher, Madonna, Uma Thurman e tanti altri ancora. Curiosi di vedere come erano i Vip da bambini? Sfogliate la nostra fotogallery e ne vedrete delle belle.

 LEGGI ANCHE:

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria